Cmbi per la gestione ed il recupero dei crediti online, si avvale di un software molto potente, davvero all’avanguardia. Come funziona? Attraverso un processo di memorizzazione e di conservazione di tutto il flusso delle fatture acquisite e della documentazione ad essa allegata. Ciò è possibile grazie a storage in server collocati in primarie server farm certificate. Il primo risultato che viene raggiunto è quello di tenere tutto sotto controllo per via dello scadenziario e dei report in tempo reale.

Il software utilizzato da Cmbi si comporta come un segretario personale: invia comunicazioni ai debitori attraverso e-mail, posta tradizionale, sms, e mette in atto una serie di altre attività. In questo modo la gestione degli incassi diventa molto più semplice, insieme con i piani di rientro, il monitoraggio dell’andamento del pagamento ed il coinvolgimento delle professionalità coinvolte, dagli studi legali agli imprenditori stessi, fino a commercialisti.

Design moderno, elegante ed accattivante, modalità basata interamente sul web, fruizione in cloud: sono queste le principali caratteristiche del software di gestione e monitoraggio del credito Cmbi. Semplice e sicuro, può contare sul costante supporto professionale dei nostri esperti (l’utilizzatore avrà totale assistenza in tutte le attività di configurazione che servono, passo passo, fino a che il proprio giro di affari si differenzia sempre di più). Chiunque può usufruire di una prova gratuita del software Cmbi. Basta andare nella sezione del nostro sito web dedicata alla prova gratis e compilare il form lasciando nome, cognome, indirizzo e-mail e nome e dati dell’azienda. A quel punto la prova partirà in automatico.

Con il software Cmbi per la gestione ed il monitoraggio dei pagamenti risparmierai sempre tempo e costi, ed avrai vantaggi notevoli per la tua azienda.

 

A cura dell’addetto stampa, Dott.ssa Jenny Giordano

Comments are closed.