Cmbi è la società nata per mettere a disposizione delle imprese tutti gli strumenti necessari per risparmiare tempo e far crescere il business. I mezzi con cui lo fa sono diversi: la gestione del credito in cloud (attraverso l’acquisizione istantanea ed il monitoraggio costante del flusso di fatture); una procedura solida e automatizzata; un sistema automatizzato nella gestione dell’intero ciclo del credito ed il miglioramento del cash flow, grazie ad interventi tempestivi che consentono di trasformare i crediti aziendali in liquidità.

La piattaforma di Cmbi consiste in un software che può essere messo a disposizione delle imprese in piena autonomia, pagando una piccola somma mensile. È possibile scegliere la formula contrattuale adatta ad ogni tipo di esigenza: dalla Pay For Use, alla versione Premium per passare alla Gold, con relativa parametrizzazione delle attività di sollecito che meglio rispondono alla tipologia di credito da recuperare. Ecco degli esempi di tariffe.

Per i servizi opzionali per abbonamento, due solleciti telefonici possono costare 5 euro, così come il sollecito a mezzo posta raccomandata, mentre la costituzione in mora con pec o con raccomandata ha un costo di 15 euro. Tra gli esempi dei costi per i servizi opzionale per la Pay per Use, invece, possiamo annoverare due solleciti a mezzo posta raccomandata a/r a 5 euro, mentre la costituzione in mora con raccomandata a/r o la costituzione in mora con pec ammontano a circa 30 euro. L’azienda è sempre libera di scegliere la versione su misura per la propria attività.

Il software Cmbi, all’avanguardia, semplice da utilizzare e con un’elevata accessibilità, possiede inoltre un design raffinato ed aggiornamenti illimitati, con un monitoraggio costante e relativo aggiornamento al cliente della posizione creditoria. Garantisce infine un supporto eccellente, per merito di un’assistenza costante di esperti del settore. Vuoi saperne di più? Registrati senza impegno compilando il form sul nostro sito web con nome, cognome, nome della tua azienda. Potrai effettuare una prova gratis e, alla fine, scegliere se sottoscrivere l’abbonamento o lasciar perdere.

 

A cura dell’ addetto stampa CMBI – Dott.ssa Jenny Giordano

Comments are closed.